Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Il regista dei film Pokémon risponde alla teoria della figlia di Misty!

Il mondo dei Pokémon è circondato da magia e misteri, a sua volta caratterizzati da avvenimenti straordinari, divertimenti a non finire, pericoli mozzafiato e incredibili emozioni. Oggi tratteremo una teoria nata molto tempo fa, stiamo parlando della presunta figlia di Misty!

Innanzitutto partiamo dal presupposto che tale teoria è comparsa nel lontano 1998, dopo il lancio del trailer del primo film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora. Il trailer inizia presentandoci 3 personaggi: la bambina sopracitata e 2 ragazze dall’aspetto adulto, una delle quali sembrerebbe essere Misty.

Perciò la maggior parte dei fan si sono posti il seguente quesito: “questa scena ha lo scopo di mostrare il futuro di Misty e la sua possibile figlia?”

Per scoprirlo dobbiamo prendere le dichiarazioni rilasciate, durante la premiere statunitense di Pokémon: Mewtwo Strikes Back – EVOLUTION, di Kunihiko Yuyama, ovvero il regista di molti film Pokémon (Pokémon: Mewtwo Strikes Back, Pokémon 2: La forza di uno, Pokémon: Lucario e il mistero di Mew, ecc…).

“Onestamente quella, in realtà, non è una versione adulta di Misty. Penso che molte persone abbiano interpretato male le immagini a causa dei capelli, effettivamente, molto simili a quelli di Misty. Avranno pensato “oh questa è probabilmente la figlia di Misty di Misty”, ma è un grosso fraintendimento”.

E’ arrivata finalmente la smentita da parte proprio dello staff che era dietro il film interessato, sebbene i fan abbiano speculato per più di 20 anni su questa cosa.

Infine vi ricordiamo che il film Pokémon: Mewtwo Strikes Back – EVOLUTION è uscito lo scorso 12 Luglio solo in Giappone.

Cosa ne pensate di questa intrigante, seppur falsa, teoria sulla Capopalestra di Celestopoli e compagna di viaggio dei nostri Ash, Pikachu e Brock? Raccontatecelo!