Home » Notizie » Il trailer del film di Sonic è arrivato veloce, ma divide i fan

Il trailer del film di Sonic è arrivato veloce, ma divide i fan

Avatar Redazione
in
2 minuti

Da pochissimo è finalmente uscito il trailer del film Sonic The Hedgehog, annunciato nella giornata di ieri su Twitter da SEGA Bits.

L’attesa si può dire che sia stata ben ripagata, sebbene i fan siano molto combattuti.

Il trailer infatti, della durata di poco meno di 3 minuti, mostra molte scene interessanti, mettendo tanta carne a fuoco.

In primo luogo abbiamo avuto la possibilità di vedere meglio il personaggio di Sonic, che come ben sappiamo aveva creato non poche polemiche con l’uscita di qualche leak sul suo aspetto.

Sebbene dando una prima occhiata al trailer risulti ancora strano, siamo certi del fatto che sia comunque una questione di abitudine.

La trasposizione di un celebre personaggio come Sonic in un film live action è sempre traumatica per molti, ma provando a darci un po’ di tempo, forse in futuro lo vedremo tutti con occhi diversi.

Nel trailer fa anche da protagonista (o meglio da antagonista!) Jim Carrey, che nel ruolo di Eggman sembra che si trovi più che bene.

Jim Carrey (Dr Eggman)

Dalle scene presenti da questo primo video spicca infatti la sua buona interpretazione, e siamo fiduciosi nel fatto che saprà impersonare alla perfezione la storica nemesi di Sonic.

Da non dimenticare inoltre Tom Wachowski (James Marsden), che nella pellicola sarà il compagno d’avventure del superveloce riccio blu, nel tentativo di sventare i piani di conquista del mondo del malvagio Eggman.

Sonic e Tom Wachowski (James Marsden)

L’ultima notizia fondamentale che ci viene comunicata nel trailer è la data di uscita: novembre 2019. Ci sarà ancora da aspettare un po’ di mesi, ma per ora ci si può accontentare così.

Vi lasciamo infine il trailer qui di seguito!

https://youtu.be/FvvZaBf9QQI
Trailer del film: Sonic The Hedgehog