Mancano solo 2 giorni al tanto atteso debutto di Iris nell’episodio 65 di Esplorazioni Pokémon e, tramite un tweet pubblicato nella giornata di oggi, abbiamo avuto la conferma che l’aspirante Maestra Drago è diventata la nuova Campionessa della regione di Unima!
Nel tweet in questione possiamo notare, oltre la ragazza nelle sue celebri vesti da Campionessa viste per la prima volta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Sandra, Capopalestra esperta del tipo Drago della regione di Johto, che sfidò in una lotta amichevole la nostra nuova Campionessa, un esemplare di Gible, catturato da Iris nella città di Ebanopoli della sopracitata regione e ultimo, ma di certo non per importanza, un particolare esemplare di Goodra.
Molti fan sul web si sono soffermati sul Pokémon Drago originario della regione di Kalos che, a detta loro, potrebbe appartenere ad una delle due Allenatrici, le quali potrebbero averlo catturato durante un loro ipotetico viaggio presso la suddetta regione. Questo ragionamento però, oltre ad essere frutto della pura speculazione di questi ultimi, potrebbe risultare inesatto data l’assenza di altre informazioni ufficiali. Non ci resta dunque che attendere la puntata di questo venerdì per poter dare una risposta a tutti i nostri dubbi!