Home » Notizie » Junichi Masuda usa Pikachu… per proteggersi dal COVID-19

Junichi Masuda usa Pikachu… per proteggersi dal COVID-19

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Pikachu utilizzato contro il COVID-19: anche i dipendenti di GAME FREAK prendono le giuste precauzioni per difendersi dal contagio… e lo fanno in stile Pokémon!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Junichi Masuda, compositore e direttore tecnico di molti videogiochi Pokémon, ha postato una foto sul suo profilo Twitter ufficiale mostrando una visiera dedicata al Pokémon più famoso al mondo!

La visiera è completamente trasparente e presenta la forma del faccino di Pikachu, con tanto di guance rosse disegnate e orecchie con le punte di colore nero.

Leggendo i commenti al tweet di Masuda, sono molte le persone che hanno seguito la moda Pokémon per coprire il proprio viso: da chi ha scelto la stessa soluzione di Junichi, a chi indossa delle mascherine più semplici, ma pur sempre efficaci!

Ne approfittiamo di una notizia del genere per invogliarvi a continuare ad indossare la mascherina ogni volta che si esce di casa, per proteggere non solo sé stessi ma anche chi ci sta vicino!