Arriva finalmente oggi la Nintendo Switch 2 Edition di Kirby e la terra perduta, una versione del gioco creata ad hoc per la nuova console, che includerà la nuova storia Il mondo astrale.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il mondo astrale
In questa versione migliorata di Kirby e la terra perduta è ora disponibile una nuova storia, Il mondo astrale. Un meteorite gigante piomba dal cielo, facendo sorgere dall’oceano una misteriosa isola vulcanica. Per impedire a un’antica profezia di distruzione di avverarsi, Kirby deve ritrovare gli astral smarriti che possono salvare il mondo dal disastro. Il misterioso potere del meteorite cambia il mondo in molti modi diversi. Alcune aree, un tempo familiari, si trasformano in nuovi livelli astrali.
Il mondo astrale introduce tre nuovi tipi di boccomorfosi. Con la morfomolla, Kirby può spiccare un super salto per raggiungere punti fuori portata, e poi schiacciare nemici e rompere piattaforme con un potente schianto dall’alto. Con il morfoingranaggio, può scalare pareti senza problemi. Infine, con il morfocartello, può scivolare, avvitarsi e saltare giù dalle discese.
Migliorie grafiche e prezzo
Oltre a questa nuova storia, la Nintendo Switch 2 Edition di Kirby e la terra perduta offre grafica e frame rate migliorati in tutta l’avventura.
È possibile acquistare il pacchetto upgrade sul Nintendo eShop o sul My Nintendo Store a 19,99 € se si è già in possesso del gioco per Nintendo Switch, oppure acquistare direttamente la Nintendo Switch 2 Edition completa a 79,99 €, sia in versione digitale che in versione fisica.