Nuove puntate svelate per la serie animata Pokémon (Pocket Monsters) ci rivelano grossi eventi in arrivo nelle prossime settimane!
- PM010: Il paradiso dei Dragonite e la Prova di Dragonair! (26 gennaio 2020) – Il Professor Sakuragi ha parlato ad Ash e Go di una “isola dove vive Dragonite”, e i due si mettono in viaggio per cercarla. Si muovo per il mare con un Dewgong che Go ha catturato lungo la strada, ma si ritrovano a dover avere a che fare con una tempesta e verranno gettati via dalle onde. Quando si risvegliano sulla riva di una isola, vedono un gruppo di Dragonite nelle vicinanze.
- PM011: Koharu, Yamper, e ogni tanto anche Gengar (2 febbraio 2020) – Nonostante sia la figlia del Professor Sakuragi, Koharu non è molto entusiasta dei Pokémon. Lo Yamper che vive con la famiglia è molto affezionato a lei, ma alla ragazza non piace che la gente la etichetti come “una pesona che adora i Pokémon perché suo padre è un Professor Pokémon”. Ma un giorno un misterioso Gengar fa la sua apparizione ai Laboratori Sakuragi e inizia a dar fastidio a tutti.
- PM012: Lotta Dynamax! Dandel, il più forte di tutti!! (9 febbraio 2020) – Il Professor Sakuragi ha dato ad Ash e Go dei biglietti per la finale del “Pokémon World Championships”, il torneo che decide il miglior Allenatore di Pokémon del mondo. I due si dirigono verso la regione di Galar, dove si trova lo stadio, per assistere all’incontro con i loro occhi. La finale è tra Lance, vincitore della Coppa Super quattro nella regione di Kanto, e Dandel, il cui record di imbattibilità continua a crescere nella regione di Galar. Ma quanto sarà forte questo invincibile Dandel?
Particolarmente interessante è l’episodio 12, dove si parla di un torneo dove si decide chi è il più forte Allenatore del mondo Pokémon.
Dato che Ash assisterà all’incontro, non ci risulta difficile che possa diventare l’obiettivo del ragazzo di Biancavilla.
La sua descrizione, quando venne annunciata la serie, parlava proprio di voler diventare l’Allenatore più forte di tutti dopo un particolare incontro…
Che l’incontro sia proprio quello con Dandel? Oppure stiamo volando con la fantasia? Non ci resta che aspettare!