Le Poké Ball di Hisui diventano dei simpatici e appetitosi onigiri

Le Poké Ball di Hisui sono delle antiche Poké Ball usate dagli antenati della regione Sinnoh per catturare i Pokémon. Le Poké Ball, come succede ai giorni nostri, sono diverse e hanno diverse funzionalità. Qualcuno si è divertito e ha realizzato degli onigiri ispirandosi alle antiche Poké Ball!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La foto è stata postata sull’account ufficiale Pokémon giapponese e possiamo vedere ben 5 delle Poké Ball presenti in gioco: la classica Poké Ball, la Mega Ball, la Ultra Ball, la Peso Ball e la Piuma Ball. Come bel sappiamo la Poké Ball, la Mega Ball e la Ultra Ball hanno le stesse funzionalità di quelle dei giorni nostri; mentre la Peso Ball e la Piuma Ball sono Poké Ball un po’ particolari. La Peso Ball ha un’efficacia maggiore se lanciata a distanza molto ravvicinata al Pokémon, dato che è difficile lanciarla per il suo peso, mentre la Piuma Ball, al contrario, è efficace sui Pokémon che si trovano molto lontani o in volo. Grazie al suo ridotto peso può arrivare molto lontano facilmente!

Queste ”palle di riso”, chiamate in Giappone con il nome ‘‘onigiri”, diventano più appetitose con queste vesti! Chissà se il loro ripieno cambia in base al tipo di Poké Ball! E voi assaggereste le Poké Ball di Hisui fatte di riso?

Se vi siete persi gli episodi di ”La neve di Hisui”, miniserie ambientata nella regione di Hiusi, non potete far altro che recuperarli e poi riscattare la maschera Maledivolpe cromatica che è stata resa disponibile tramite Dono segreto per celebrare la fine di questa miniserie! Potete trovare le istruzioni per riscattare la maschera qui. Affrettatevi! Il Dono segreto è disponibile per un tempo limitato.