Home » Notizie » Lucca Comics & Games 2022: ecco cosa ci sarà nel padiglione Nintendo

Lucca Comics & Games 2022: ecco cosa ci sarà nel padiglione Nintendo

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Nintendo Lucca Comics

Come ogni anno, Nintendo sarà presente al Lucca Comics & Games con un padiglione dedicato situato in piazza Bernardini, nel centro storico della città. La fiera è una delle più influenti in Italia e a livello internazionale per quanto riguarda il gioco da tavolo, ma negli ultimi anni si è aperta anche ai videogiochi e a tutti gli altri elementi della cultura pop.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante il Lucca Comics & Games di quest’anno Nintendo presenterà alcune sue novità e renderà possibile provare alcuni nuovi titoli:

  • Sarà organizzato un mini-torneo di Mario Kart 8 Deluxe
  • Si terranno battaglie a squadre del gioco Splatoon 3, coloratissimo sparatutto in terza persona
  • Si potrà provare il gioco Bayonetta 3, che Nintendo presenterà in anteprima nazionale nel weekend di lancio

Inoltre, all’interno del padiglione sarà ospitato anche un punto vendita di Game Stop, in cui si potranno preordinare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ad un prezzo speciale. Infine, sempre parlando di Pokémon, vi informiamo che potrete prenotare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ricevendo gratis gli steelbook dedicati a Koraidon e Miraidon! Per tutti i dettagli, cliccate qui.