Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Lugia fa il suo ritorno tra i Raid Boss su Pokémon GO?

L’evento di Pokémon GO Resa dei Conti, dedicato ai Pokémon di tipo lotta, è terminato e la situazione è tornata, momentaneamente, alla normalità. I Raid Boss sono tornati i soliti… tranne quelli di quinto livello.

Come dopo ogni evento, la situazione sull’applicazione per dispositivi mobili sviluppata da Niantic torna la stessa: spawnano sempre i soliti Pokémon e la possibilità di trovarne di shiny o, comunque, d’interessanti, diminuisce. I Boss dei Raid sono nuovamente cambiati e, nella lista, figurano come di consueto Pokémon relativamente comuni…

…Ma non in questo caso. Molti giocatori hanno segnalato l’introduzione (o, per quanto riguarda questo particolare Pokémon, il ritorno) di un Raid Boss leggendario che abbiamo già affrontato in precedenza: Lugia.
E non è tutto: come accadde per la sua prima comparsa, il Pokémon Immersione è disponibile anche nella sua versione cromatica.
Non si sa ancora se Lugia sia stato volontariamente reinserito nella lista dei Raid Boss disponibili o se si tratti solo di un errore tra un evento e l’altro; questa seconda possibilità resta, comunque, la più plausibile, considerando anche il fatto che l’attuale Raid Boss di livello 5, ovvero Latios, è stato rimosso dai Raid, cosa che sarebbe dovuta accadere il 5 giugno.

Vi consigliamo, a questo punto, di approfittarne: che sia un errore o meno, avete un’altra possibilità per catturare quello che al momento è l’unico Pokémon leggendario shiny disponibile su Pokémon GO. Vi ricordiamo inoltre che il catch rate della versione cromatica di Lugia è del 100%.

Per concludere, vi lasciamo con la lista dei Raid Boss attualmente conosciuti disponibili dopo la fine dell’evento Resa dei Conti:

Livello 1: Snorunt, Swablu, Magikarp, Wailmer, Shuppet, Duskull
Livello 2: Electabuzz, Manectric, Exeggutor, Sableye, Mawile
Livello 3: Jolteon, Jynx, Gengar, Piloswine, Machamp, Granbull
Livello 4: Golem, Aggron, Tyranitar, Houndoom
Livello 5: Lugia

V’invitiamo a restare con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo la situazione.
Allenatori, se Lugia non fosse tornato per errore, voi sareste contenti? Avete già catturato il leggendario nella sua versione cromatica?