Originariamente programmato per l’inizio di quest’anno su Nintendo Switch e PC, LumenTale: Memories of Trey ha finito per essere rimandato ad un generico 2026.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
LumenTale: Memories of Trey è un Monster Collector RPG ambientato nel regno di Talea. Segui Trey in un viaggio di scoperta personale, esplorando regioni uniche e incontrando misteriosi Animon, creature formate da energia pura con cui potrai stringere un legame profondo e combattere grazie all’Holoken.
In questo nuovo trailer potremmo vedere, oltre alle classiche fasi di combattimento a turni, anche alcune sequenze più gestionali e che si discostano leggermente la genere Monster Collector:
La storia affonda le radici in un antico conflitto tra le fazioni di Logos e Mythos, che ha dato origine ai Lumen, guardiani del regno. Immerso in un mondo ricco di emozioni, tradizioni e magia, il giocatore vivrà un’avventura epica fatta di misteri e creature incredibili!
