Riconoscimento importante quello raggiunto da Ubisoft Milano e Parigi che sono stati premiati ai Develop Awards 2018 per Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Premi che rendono orgogliosi. La gratificazione è senza dubbio una cosa ben accetta soprattutto dopo un lungo e faticoso lavoro. Mario + Rabbids Kingdom Battle ne è un esempio per la Ubisoft.
I team di sviluppo di Milano e Parigi hanno creduto in questo progetto e ne stanno raccogliendo i frutti. Infatti, nella serata di ieri, le due squadre sono state premiate all’interno dei prestigiosi “Develop Awards“.
I premi, consegnati nella cornice dell’Hilton Brighton Metropole a Brighton in Inghilterra, sono stati ben due. Il primo nella categoria “Animation” mentre il secondo per il migliore Visual Design. La casa di sviluppo, inoltre, era in lizza anche in altre due categorie: Major Studio e Studio of the year.
Ubisoft Milano e Parigi non hanno mancato di esprimere la propria soddisfazione per i due importanti premi attraverso i propri canali social.
Questi sono riconosciementi che fanno onore non solo a Ubisoft ma anche all’intero settore videoludico italiano che darà sicuramente nuovi stimoli per un movimento considerato anche oggi di nicchia nel nostro Paese. Cosa ne pensate? Mario + Rabbids Kingdom Battle ha meritato questi premi? Fatecelo sapere con un commento!