Mass Effect Trilogy Remastered tra i piani di EA secondo VentureBeat, possibile approdo su Nintendo Switch?

Mass Effect, famosa serie di videogiochi action RPG pubblicata da EA e sviluppata da Bioware, si compone di tre capitoli principali e uno spin-off, usciti tra il 2007 e il 2017. Ebbene, secondo un articolo di VentureBeat, Electronic Arts sarebbe a lavoro su una remastered della trilogia principale di Mass Effect, in arrivo sull’attuale e prossima generazione di console.

Tutte queste informazioni provengono dall’ultimo report finanziario della società, che conferma 14 giochi in arrivo prima della fine dell’anno fiscale, il 31 marzo 2021. Tra questi, c’è un titolo misterioso sotto la categoria “EA HD“, che potrebbe essere a tutti gli effetti Mass Effect Trilogy Remastered. Non si sa se questa eventuale remastered della trilogia leggendaria arriverà anche su Nintendo Switch; ma, nel caso fosse così, questo andrebbe a braccetto con le recenti dichiarazioni di EA, che hanno confermato l’approdo di numerosi loro titoli sulla console ibrida di Nintendo.

Nel dubbio, vi ricordiamo che Electronic Arts stessa ha annunciato la prossima edizione digitale dell’EA Play Live, dove verranno annunciati numerosi titoli inediti, e che andrà in onda il 12 giugno alle 1:00 (ora italiana). Chissà, magari vedremo davvero questa leggendaria trilogia rimasterizzata!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Mass Effect Trilogy Remastered veda la luce? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!