Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Monster Hunter Now: annunciato il nuovo gioco in realtà aumentata di Niantic

Niantic ha presentato ufficialmente Monster Hunter Now, il nuovissimo gioco per dispositivi mobili AR dedicato al celebre franchise sviluppato da Capcom!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

 Monster Hunter Now sarà dunque il prossimo gioco per mobile della società di sviluppo di Pokémon GO e di Pikmin Bloom, che impiega la Realtà Aumentata nel mondo reale. Niantic e il nuovo canale YouTube ufficiale del gioco hanno da poco pubblicato un teaser trailer di presentazione, che vi lasciamo qui di seguito:

Nel nuovo gioco mobile di Niantic, distribuito su licenza di Capcom, i giocatori, chiamati “cacciatori“, avranno finalmente la possibilità di andare alla ricerca dei mostri più feroci in ogni parte del mondo, formando anche squadre per portare a termine le missioni.

Come ha dichiarato John Hanke, fondatore e CEO di Niantic, Monster Hunter Now sarà l’esperienza definitiva per tutti coloro che hanno sognato di affrontare mostri epici e di combatterli con gli amici. Ricco di creature fantastiche, caccia avvincente e opportunità di lavoro di squadra, con la migliore grafica possibile su dispositivi mobili, è il franchise perfetto da portare nel mondo reale”.

Il lancio globale di Monster Hunter Now è previsto per settembre 2023, e tutti i giocatori hanno già la possibilità di iscriversi ai beta test del gioco, che inizieranno il 25 aprile: basterà accedere a questo link.