Monster Hunter Rise: rilasciate nuove immagini del gioco

Il 17 settembre è stato annunciato l’arrivo di un nuovo gioco della saga Monster Hunter su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise, ed oggi, a pochi giorni di distanza, sono state trapelate nuove immagini del gioco.

Capcom, azienda giapponese di videogiochi che collabora spesso con la grande N, ha aperto un sito web ufficiale sul nuovo titolo in arrivo. Proprio qui sono state mostrate quattro nuove immagini sulle ambientazioni di gioco, che mostrano il villaggio di Kamura e la posizione delle rovine del santuario:

La data di uscita di questo titolo è prevista per il 26 marzo 2021 e, per i fan più accaniti, ricordiamo che è disponibile una Collector’s Edition, che comprenderà una copia fisica del gioco, un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!