Una dei più importanti annunci dell’E3 2017 era stata la conferma che Metroid Prime 4 fosse in sviluppo per Nintendo Switch. Quest’anno però il gioco non ha fatto nessuna apparizione. Gameinformer ha parlato con il senior product marketing manager di Nintendo of America Bill Trinen e il localization manager Nate Bihldorff e gli hanno chiesto perché il gioco non è tornato sul palco dell’evento losangelino.
Vi è qualcosa di nuovo da dire su Metroid Prime 4? C’è un motivo perché non è stato mostrato quest’anno?
Trinen: E’ ancora in sviluppo.
Bihldorff: Si, quest’anno non lo mostreremo all’E3.
Trinen: Penso che la cosa principale sia, come si sarà capito ormai – che mostriamo i nostri prodotti quando pensiamo che siano pronti per essere mostrati al pubblico. Quando penseremo che Metroid Prime 4 sia pronto per essere reso pubblico, lo mostreremo.
Qualcosa di più di un logo?
Trinen: [Ride] L’anno scorso è stato il primo anno per Nintendo Switch all’E3, quindi abbiamo preso un approccio verso l’E3 diverso dal nostro solito, che è di concentrarci su annunci a breve termine. L’anno scorso, visto che era il primo anno per il nuovo hardware, abbiamo voluto mostrare i nostri progetti a lungo termine. Quest’anno, come puoi vedere, siamo tornati a concentrarci sul breve termine. Avremo di più da mostrare su Metroid Prime 4 quando avremo qualcosa che pensiamo possa stupire la gente.
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Voi cosa ne pensate? La conferenza Nintendo dell’E3 vi ha soddisfatto? Fatecelo sapere nei commenti!