Secondo il leaker che ha anticipato l’annuncio di Metroid Dread qualche anno fa, Nash Weedle, sembra che un team di sviluppo spagnolo abbia già ricevuto il developer kit per Nintendo Switch 2.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il developer kit è una versione modificata della console di base dedicata agli sviluppatori per sviluppare i videogiochi sulla piattaforma. Qui di seguito il post del leaker in cui annuncia che il kit di sviluppo è arrivato in Spagna:
“Il kit di sviluppo di Nintendo Switch 2 è arrivato in Spagna. Il fatto che un team spagnolo disponga già di un kit, considerando la ben nota politica di segretezza di Nintendo, rappresenta un importante riconoscimento del loro rapporto e indica che ci troviamo nelle ultime fasi prima della presentazione della console.”
Secondo l’utente, visto che anche uno studio di terze parti ha ricevuto il kit, c’è la concreta possibilità che ormai manchi davvero poco all’annuncio della console che seguirà Nintendo Switch.

