Search
Close this search box.

Nintendo Switch 2: un produttore di accessori potrebbe conoscere il periodo di lancio

Dopo i numerosi indizi su quello che potrebbe essere l’aspetto di Nintendo Switch 2, un altro produttore di accessori sembra abbia le idee chiare sul periodo di uscita della nuova console Nintendo.


Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il sito di Satisfye, azienda produttrice di accessori, ha già dedicato una pagina al suo case per Nintendo Switch 2. Un nome che negli ultimi tempi appare sempre più spesso sui portali di produttori di accessori hardware. Questo nonostante la console non sia stata ancora presentata ufficialmente. Secondo le informazioni riportate da Satisfye, i case compatibili con Nintendo Switch 2 saranno distribuiti a partire dalla primavera del prossimo anno.

Questa è la sola informazione utile presente nel portale, ma questa indicazione temporale potrebbe essere un importante indizio riguardo il periodo di lancio della nuova console. È molto probabile che gli accessori saranno distribuiti in concomitanza con l’arrivo nei negozi di Switch 2, che quindi potrebbe essere uscire sul mercato proprio durante la primavera del 2025.

In assenza di dichiarazioni o annunci ufficiali di qualsiasi tipo, si tratta solo di una speculazione. Una speculazione che va contro altre fughe di notizie che indicavano come possibile periodo per il debutto di Nintendo Switch 2, un periodo compreso tra i mesi di maggio e giugno 2025, con un annuncio nei primi mesi dell’anno.