Durante l’ultima riunione generale con gli azionisti di Nintendo, l’ex presidente Tatsumi Kimishima ha rivelato che la compagnia ha più di un asso nella manica. Infatti nuovi giochi per Nintendo Switch saranno presto annunciati e rilasciati entro la fine del 2018.
La discussione è emersa a causa delle manifestate preoccupazioni in merito al declino delle azioni Nintendo in seguito all’E3 2018. Quindi i giochi che la compagnia ha in programma andrebbero a costituire una lineup che possa mantenere ottimi risultati in termini di guadagno.
Si prevedono titoli di spessore per Nintendo Switch
Dopo aver visto Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy girare su Nintendo Switch, i fan sperano che fra i titoli in programma vi sia anche il tanto vociferato Spyro Reignited Trilogy. Altri sperano tanto in un nuovo capitolo della serie Luigi’s Mansion e nell’atteso Bayonetta 3.
Per il momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo e le nostre sono solo supposizioni. Se se ne vorrà sapere di più, bisognerà seguire come le cose si svilupperanno nelle prossime settimane.
E voi che cosa ne pensate? Quale titolo vi piacerebbe vedere annunciato per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!