Dopo l’aggiornamento delle versioni 10.0.0, 10.0.1 e 10.0.2, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema di Nintendo Switch, più precisamente la versione 10.0.3! La compagnia ha rilasciato questa nuovissima versione il 25 maggio del 2020. L’aggiornamento migliora la stabilità della console ibrida di Nintendo per regalare una miglior esperienza di gioco a tutti gli utenti!
L’aggiornamento di oggi non include nuove funzionalità, opzioni, avatar o altri contenuti, limitandosi a correggere fastidiosi bug e problemi minori che minavano l’esperienza d’uso del prodotto. Il nuovo aggiornamento, quindi, si pone in completa analogia rispetto ai Minor Update precedenti, che avevano aggiornato il firmware alla versione 10.0.1 e 10.0.2. L’ obiettivo di questo Minor Update consiste, come già accennato, nel migliorare l’esperienza d’uso, e la stabilità, del sistema operativo del Nintendo Switch, con alcuni giochi, non meglio precisati.
Il changelog ufficiale non riporta assolutamente nulla, se non una dicitura generica che parla appunto di migliorie generali. Questa dicitura, infatti, viene utilizzata, indistintamente per tutti i Minor Update.
Come sempre, al momento di accendere la console, a patto che siate connessi alla rete, riceverete la notifica di disponibilità del nuovo aggiornamento. Sebbene trattasi di un Minor Update, il download è assolutamente obbligatorio per poter continuare a giocare online e accedere al Nintendo eShop, dunque vi consigliamo di procedere quanto prima con l’installazione del firmware 10.0.3.
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo spare sul nostro gruppo Telegram!

