Search
Close this search box.

Orizzonti Pokémon: Presto aprirà la caccia ai timbri nelle stazioni di Tokyo

Presto nelle stazioni dell’area metropolitana di Tokyo partirà un concorso speciale dedicato all’anime Orizzonti Pokémon

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Si tratta di una collezione di timbri dedicata ai Pokémon protagonisti nell’ anime Orizzonti Pokémon.  Nelle diverse stazioni dell’area metropolitana di Tokyo sarà possibile ottenere i timbri su cui sono rappresentati i Pokémon dei Capipalestra e dei Locomonauti. Saranno disponibili in 36 stazioni nell’area metropolitana di Tokyo. 

Il concorso è diviso in tre fasi, divise in base al numero di stazioni visitate. In particolare, la prima si supererà ottenendo i timbri di 6 stazioni, la seconda con 12 stazioni e la terza con 36. Ottenendo i timbri di 6 stazioni si otterrà un disco Pokémon FRIENDA di di Floragato, una cartolina speciale e un dépliant in cui collezionare i timbri della fase 2 e della fase 3.

Per ottenere un ulteriore premio è necessario raccogliere almeno 12 timbri diversi. In questo caso, il premio sarà uno speciale cordino con il design di un Pokémon dei Locomonauti  e un codice per riscattare 300 Teraliti, di sei tipi casuali. 

La terza fase, invece richiede 36 timbri. Chi ottiene tutti i timbri riceverà un certificato di conseguimento dell’addestramento Teracristal

A questo si aggiunge un concorso extra, dedicato ai Pokémon di Lucius. I timbri rappresentanti i Terapagos, Entei, Kleavor, Arboliva, Moltres di Galar, e Rayquaza saranno ottenibili  nella stazione di Sendai, nella stazione di Morioka, nella stazione di Yamagata, nella stazione di Akita, nella stazione di Niigata o nella stazione di Nagano.  Di questi ultimi, Rayquaza sarà disponibile unicamente per un tempo limitato nella stazione di Morioka e nella stazione di Yamagata.

Per poter collezionare questi timbri si potrà usare o il dépliant utilizzato nella prima fase o quello dedicato alla fase extra. Chiunque riuscirà ad ottenere questi timbri, potrà recarsi allo sportello speciale della stazione di Tokyo, dove riceverà una speciale medaglia.

In alcuni NewDays sarà disponibile il dépliant in un’edizione speciale su cui sarà possibile collezionare tutti i timbri. Il prezzo di quest’ultimo sarà di 2.420 yen

Il dépliant su cui collezionare i timbri sarà distribuito a partire dal 12 luglio 2024 fino al 1 settembre 2024 nelle principali stazioni dell’area metropolitana di Tokyo e nelle stazioni della linea Shinkansen. Dal 12 luglio 2024 alla fine di agosto 2024, sarà possibile viaggiare su di un esemplare dello Yamagata Shinkansen E8 con una livrea speciale, con Capitan Pikachu e a Terapagos.

Inoltre, dal 29 luglio alla fine di agosto, entreranno in servizio tre vagoni, con una livrea dedicata ai Protagonisti dell’anime Orizzonti Pokémon e ai loro Pokémon iniziali. A meno di cambiamenti opereranno sulle linee Yamanote, Keihin-Tōhoku e Chūō .

Inoltre, nella stazione di Tokyo e in altre stazioni, saranno presenti dei murales dedicati ai protagonisti dell’anime Orizzonti Pokémon.