Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Orizzonti Pokémon: riassunto episodio 8

Nel precedente episodio, i due ragazzi hanno tenuto un allenamento speciale con Cap per migliorare nelle lotte Pokémon, mentre iniziano a scoprire di più su un misterioso membro dei Locomonauti

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Orizzonti Pokémon: episodio 8

In questa puntata, Friede e Murdock si ritrovano a mangiare delle ciambelle di notte, ma queste, a quanto pare, sono destinate ad un’altra persona della nave.

A colazione il giorno dopo, la ciurma parla del fatto che Dot non venga mai a mangiare con loro, ma nonostante questo la ragazza riesce comunque a nutrirsi da sola con delle scorte che ha. La nave però inizia misteriosamente ad essere a corto di ingredienti per i dolci e per questo decidono di andare a fare delle compere, con Liko che rimane a fare da guardia da sola, permettendo a Roy di andare con gli altri, così da chiede info su Rayquaza in giro per la città.

Mentre compie le sue faccende, Liko si ricorda che Roy le ha parlato di una credenza particolare della cucina mai aperta prima, che decide di aprire, scoprendo che nasconde l’Alcremie di bordo che la attacca ricoprendola di dolciume.

Il segreto di Dot

La ragazza decide di portare il box da pranzo a Dot per farglielo mangiare, provando a stringere amicizia con lei facendo leva sull’essere fan di Nidotina, ma Dot non ne vuole sapere, e rischia di far tardi per la sua prima diretta di sempre, essendo lei stessa Nidotina.

Nel mentre Roy e Friede scoprono da un venditore che anche gli Esploratori stanno chiedendo informazioni sul Rayquaza di colore nero, preoccupandosi della situazione.

Mentre Liko segue la diretta di Nidotina, con quest’ultima legge un suo commento dove parla della sua volontà di far amicizia con Dot e chiedendo alla streamer consigli su come potercela fare.

La ciurma torna a bordo, con Liko e Roy che riescono finalmente a far parlare Dot, con la ragazza che dice loro che tutto ciò che le interessa sono le cose più segrete e misteriose e forse ne ha due proprio vicino a lei di cui non si rende conto.

Con un messaggio di suo Zio Murdock, la ragazza si convince ad andare di notte a prendere i dolci dalla credenza, che proprio Murdock le preparava in gran segreto, rendendo felice sia lui che Friede. Il mattino dopo, Friede, assieme a Pikachu, vede all’orizzonte la regione di Paldea

Nel prossimo episodio, il gruppo si dirige verso la casa di Liko nella regione di Paldea.