Paradigm Trigger, prossimo set del TCG Pokémon, ha rivelato due delle carte più potenti del set: Regidrago V-Astro e Regieleki V-MAX.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Ottobre è ormai arrivato, e mancano poco meno di tre settimane al rilascio giapponese del prossimo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Paradigm Trigger si scopre pian piano rivelando sempre più carte in attesa dell’intera card list online (probabilmente 4/5 giorni prima della data di pubblicazione).
Abbiamo già trattato in maniera più approfondita di quest’espansione in un articolo precedente, ma è meglio fare un piccolo riassunto per chi si fosse perso le nozioni base. Paradigm Trigger arriverà in Giappone il 21 Ottobre 2022 con 98 carte standard totali (escluse dunque le rare segrete). Gran parte di questo materiale giungerà in occidente all’interno di Spada & Scudo Tempesta Argentata, in uscita a Novembre 2022. Le carte non incluse in questa espansione, finiranno nell’ultimo set speciale e conclusivo dell’era Spada & Scudo a Gennaio 2023.
Paradigm Trigger sarà incentrato sul passato, misteriose rovine, arcani segreti e affascinanti verità. Sembra proprio che The Pokémon Company International voglia rievocare sentimenti e sensazioni risalenti ai set Fossil (dell’era Verde/Rosso/Blu) e Neo Discovery (era Oro e Argento).
Vi lasciamo ora con la piccola galleria con le carte rivelate di recente, in attesa di ulteriori informazioni in merito.
Ultima precisazione: tra le carte mostrate oggi vi è quella dedicata PROMO a Cyrus in versione Full Art. Ebbene, seppur trovata tra i dati di gioco del GCC LIVE!, essa non è stata ancora annunciata né in Giappone né in America. Si tratta a tutti gli effetti del primo “data-mining” della nuova app dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.















