Due nuovi episodi sono stati rivelati per la serie animata di Pokémon Sole e Luna da una guida tv giapponese, che sembrano spegnere il sogno di vedere Ash Campione.
L’episodio 134 è intitolato “La strada per le semifinali!!” (tradotto dal giapponese), di cui al momento non abbiamo praticamente informazioni, se non che sembrerebbe trattarsi di un episodio di preparazione gli ultimi incontri della Lega.
Verrà trasmesso in Giappone l’11 agosto 2019.
L’episodio seguente, il 135, si chiama “Le semifinali! Kawe contro Iridio“, anche di questo non abbiamo dettagli ma dal titolo si può evincere che, una delle due semifinali, sarà proprio tra Kawe contro Iridio.
I fan Pokémon speravano di non leggere quanto riportato sopra, perché questo potrebbe ostacolare la possibile vittoria di Ash nella Lega di Alola.
Tutti speravamo in una semifinale proprio tra Ash e Iridio, complice del fatto che, poco prima dell’inizio del torneo, Ash ha fronteggiato Guzma praticamente promettendogli di fermare il suo piano di vincere la Lega Pokémon per eliminarla definitivamente. E quale miglior modo se non in una finale, per poi vincerla?
Sembra invece che la finale sarà proprio tra Ash e Iridio, e si prospetta un’altra sconfitta, di nuovo in finale, per il ragazzo di Biancavilla.
Ovviamente, saremmo lieti di essere smentiti, ma Alan ha lasciato un brutto segno nei nostri cuori…