Home » Notizie » Pokémon Café ReMix: è in corso l’evento “Halloween con Mismagius”

Pokémon Café ReMix: è in corso l’evento “Halloween con Mismagius”

Avatar Giorgia Zibellini
in
2 minuti

Su Pokémon Café ReMix è da poco iniziato un nuovo evento di squadra durante il quale Mismagius nel suo costume “Halloween” farà visita al nostro Café. Collaborate con i membri della vostra squadra per ottenere il Pokémon Stregone nel suo costume speciale!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Su Pokémon Café ReMix continuano i festeggiamenti di Halloween: dopo l’evento dedicato a Chandelure, ora è il momento di servire piatti deliziosi a Mismagius durante il nuovo evento di squadra, che verrà a farci visita nel suo nuovo costume a tema Halloween.

Come sempre, durante un evento di squadra potrete ottenere punti evento completando gli ordini. Dopo una certa quantità di punti accumulati, potrete ottenere strumentiGhiande dorate e, infine, la possibilità che Mismagius entri a far parte dello staff! L’evento di Mismagius su Pokémon Café ReMix avrà luogo fino alle 07:59 del 28 ottobre .

Dettagli dell’evento di Pokémon Café ReMix

  • Potrete ottenere punti evento solo completando ordini principaliordini di allenamento e ordini passati;
  • Potrete ottenere le ricompense dell’evento di squadra quando voi e la vostra squadra avrete accumulato punti individuali totali e punti di squadra totali a sufficienza entro il termine indicato;
  • Sarà possibile ritirare le ricompense fino a due giorni dopo la fine dell’evento;
  • Acquistando il pass premium degli obiettivi mensili, i punti accumulati aumenteranno del 50%;
  • Gengar Halloween è disponibile all’acquisto al Negozio, e aumenterà i punti del 400%;
  • Chandelure visiterà il Café solo se si è unito allo staff durante un evento passato, e aumenterà i punti del 200%.

Infine, parlando di videogiochi Pokémon, è stato da poco svelato il primo evento del mese di novembre di Pokémon GO, che sarà dedicato al Dìa de Muertos: cliccate qui per tutti i dettagli!