Queste ore prima del Pokémon Direct di domani, annunciato questo pomeriggio, sembrano non passare mai e, sono numerosissime le speculazioni che si stanno creando sul web a riguardo.
Analizzando infatti i tags allegati ai video su YouTube del Direct, ciò che si è scoperto è veramente interessante! Nel video in lingua italiana possiamo ad esempio leggere “Pokémon 2019” fra i tanti tags.
Ciò significa che nei 7 minuti di domani, ad attenderci sarà proprio il nuovo gioco Pokémon di ottava generazione che in questo arco di tempo abbiamo tutti chiamato in questo modo.
Ma ancora più interessanti sono i tags presenti nel video americano. Tre in particolare:
- “Action”
- “RPG”
- “Gameplay”
Fantasticando un po’ potremmo immaginarci il prossimo titolo dei mostriciattoli tascabili come un capitolo davvero rivoluzionario! Il genere “Action” infatti non è mai stato propriamente affiancato ai giochi Pokémon, in quanto si è sempre trattato di lotte a turni. Che GAME FREAK abbia deciso di soprenderci quest’anno?
Ultimo ma non per importanza: “Gameplay”. Possibile che nei 7 minuti di domani ci verranno mostrate anche piccole sessioni di gioco, oltre ai più probabili starter/titoli e nuova regione?
Che sia pura fantasia o meno, ci rimane davvero poco tempo per sognare…fra meno di 24 ore avremo tutte le risposte che tanto, e da tanto, aspettiamo!