Sul suo account Twitter, l’utente @Xezeno1 ha dato sfogo alla sua creatività dando vita ad un crossover tra due franchise di grande successo, Pokémon e Monster Hunter.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Non è la prima volta che si sente parlare di un fan così appasssionato ad una saga (o più saghe in questo caso) da riuscire a sfornare dei veri e propri “what if”. È questo il caso di Marcus Hii, artista sul web che ha deciso di far incontrare i mostriciattoli tascabili che conosciamo con il selvaggio mondo delle creature di Monster Hunter, serie edita e sviluppata da Capcom e che vede svariati titoli su Nintendo Switch, tra cui il recente Monster Hunter Rise: Sunbreak.
Pokemon x Monster Hunter pic.twitter.com/8DWyTUsqsL
— Marcus Hii (@Xezeno1) September 17, 2022
Chissà se un giorno potremo vedere questo sogno realizzarsi in modo ufficiale con una collaborazione tra Monster Hunter e Pokémon, fino ad allora potremmo ammirare le creazioni di artisti talentuosi come Marcus Hii.
Rimanendo in tema mostriciattoli, avete saputo quale sarà il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO? Vi rimandiamo a questa notizia per saperne i dettagli.