Niantic ha svelato il prossimo evento di Pokémon GO, che sarà ispirato alla stagione floreale della Primavera e alla Pasqua!
L’evento, che durerà dalle ore 10.00 del 4 Aprile 2021 alle ore 20.00 dell’8 Aprile 2021, presenterà numerosi Pokémon relativi alla Primavera, ai fiori e alla Pasqua, tra cui Mega Lopunny!
Trovate qui di seguito tutti i dettagli:
- Appariranno maggiormente allo stato selvatico: Pikachu con corona di fiori, Exeggcute, Marill, Plusle, Minun, Buneary e Bunnelby, il quale potrà essere trovato anche nella sua variante cromatica!
- Chansey con corona di fiori apparirà allo stato selvatico e la sua pre-evoluzione Happiny con corona di fiori sarà disponibile nelle uova da 2 km. Entrambi potranno essere trovati nella loro forma cromatica!
- Exeggcute, Eevee con corona di fiori, Pichu con corona di fiori, Togepi, Azurill, Buneary, Happiny con una corona di fiori, Munchlax, Rufflet e Bunnelby nasceranno dalle uova da 2 km.
- Mega Lopunny apparirà nei Mega Raid assieme a Pokémon a tema primaverile.
- Abiti ispirati a Mega Lopunny saranno disponibile nel negozio di gioco.
- Degli adesivi esclusivi potranno essere trovati nei Pokéstop.
- Si potranno incontrare Azumarill, Rufflet e altri nella ricerca sul campo.
- Ci sarà una sfida di raccolta da completare, che darà accesso a un Fortunuovo, Mega-energia per Mega Lopunny ed Esperienza.
- Saranno moltiplicate per 2 le caramelle ottenute da catture, il Fortunuovo durerà un’ora e la distanza necessaria per schiudere le uova sarà la metà.

