Nei codici di gioco di Pokémon GO sono comparsi nuovi Pokémon!
Buone notizie, Allenatori! Molti di voi hanno già completato il Pokédex di Pokémon GO, in quanto al momento sono disponibili solo le prime tre generazioni. Tuttavia, ci sono alcuni Pokémon che stanno per essere aggiunti all’applicazione per dispositivi mobili!
La notizia, come al solito, ci arriva da Chrales, noto leaker di Pokémon GO. Durante uno streaming sul suo canale di Twitch, Chrales ha rivelato la presenza nei codici di gioco di Smeargle, Nincada, Shedinja, Ninjask, Clamperl, Huntail, Gorebyss, Jirachi e le quattro forme di Deoxys. Tutti loro, inoltre, sono stati trovati anche nella loro forme cromatiche.
Sono stati trovati anche gli sprite della linea evolutiva di Ralts in versione cromatica: sembrerebbe quindi confermato il rumor che voleva Ralts come protagonista del prossimo Community Day.
Anche otto versioni di Spinda sono state aggiunte ai codici. Da tempo avevano cominciato a girare voci in rete a riguardo, ed ora abbiamo la conferma.
Non è ancora noto quando questi Pokémon verranno rilasciati ufficialmente ma, molto probabilmente, alcuni di loro hanno a che vedere con il Summer Tour di Pokémon GO, ovverl la serie di eventi organizzata da Niantic per i giocatori di tutto il mondo che si sta tenendo in queste settimane. Aspettatevi quindi qualche annuncio importante da parte di Niantic, Allenatori!
Quando pensate che verranno rilasciati questi nuovi Pokémon? Deoxys potrebbe essere la ricompensa finale del Summer Tour di Pokémon GO?