Pokémon GO: diminuiti gli oggetti disponibili nei Pacchi Amicizia

I Pacchi Amicizia su Pokémon GO sono uno dei nuovi modi di socializzare attraverso l’applicazione sviluppata da Niantic. Da essi si possono ricevere molti strumenti utili ma, questa sera, sono stati diminuiti gli oggetti in essi contenuti.

Avete già ampliato il vostro spazio nella borsa fino al massimo disponibile? Probabilmente sarete stati costretti a farlo. I Pacchi Amicizia, con le cartoline in allegato, sono un nuovo utilissimo metodo per aggiungere a Pokémon GO un pizzico di socialità in più.

Sfortunatamente, però, i Pacchi Amicizia sono un’arma a doppio taglio; presi dall’eccitazione per questa nuova funzione, gli Allenatori hanno cominciato ad aggiungersi in massa e a scambiarsi Pacchi, fino a non avere più spazio per aprirli tutti.

Questo è causato anche dal fatto che ogni Pacco contiene un quantitativo abbastanza elevato di oggetti… o, almeno, così è stato fino a questa sera.

Niantic, forse proprio per permettere agli Allenatori di ottimizzare lo spazio nella borsa, ha deciso di diminuire gli oggetti presenti nei Pacchi Amicizia. Aprendo nuovi Pacchi, quindi, ci ritroveremo comunque davanti degli strumenti molto utili in Pokémon GO, ma avremo la possibilità di riuscire ad aprire più pacchi ed utilizzare al meglio il nostro spazio nella borsa.

Di quanto sono diminuiti gli oggetti presenti nei Pacchi? Presto detto. Vi riportiamo la lista degli strumenti disponibili, quanti potevate trovarne prima e quanti ne troverete ora.

Poké Ball 5 → 3
Mega Ball 5 → 2
Ultra Ball 5 → 1
Pozione 2 → 1
Superpozione 2 → 1
Iperpozione 2 → 1
Pozione max 2 → 1
Revitalizzante 2 → 1
Revitalizzante max 2 → 1
Baccananas 10 → 2

Cosa pensate di questa modifica, Allenatori? Avreste preferito continuare a ricevere più strumenti?