Niantic Labs inizia il nuovo anno con l’annuncio delle prossime date, orari e luoghi che interesseranno la prima Safari Zone di Pokémon GO del 2019!
Il primo evento è dedicato a tutti gli appassionati giocatori del famoso videogioco The Pokémon Company che si terrà in Brasile dal 25 al 27 di gennaio.
Il posto dove avrà luogo la nuova Safari Zone sarà il meraviglioso parco marittimo di Porto Alegre.
L’accesso a quest’area sarà gratuito per tutti coloro che, desiderosi di catturare più Pokémon possibili, si registreranno in anticipo sul sito ufficiale di Pokémon Go.
Dentro la Safari Zone del porto marittimo di Porto Alegre sarà possibile incontrare Pokémon “rari” come Relicanth e Bagon, oltre ad altri esemplari come ad esempio Psyduck nella sua evoluzione cromatica.
Superando le varie prove proposte dalla Safari Zone, riceverai una medaglia esclusiva da mostrare con orgoglio a tutti gli altri appassionati Allenatori di Pokémon Go.
Intanto, vogliamo ricordare a tutti i giocatori del famosissimo gioco mobile di Niantic che le Missioni di Ricerca sul Campo di gennaio sono già attive e potrete ancora per qualche catturare, oltre ai passati Raikou, Entei, Suicune, Moltres, Articuno e Zapdos, i due più importanti Pokémon leggendari della regione di Johto, ossia l’uccello leggendario di tipo Fuoco-Volante Ho-Oh e l’uccello leggendario Psico-Volante Lugia.
Buona cattura a tutti, Allenatori!