Questo pomeriggio, in Asia, sono cominciati a comparire i bonus per la Pokémon GO Fest di Chicago. In Italia arriveranno alle 2 di questa notte.
Siamo arrivati alla seconda fase del Pokémon GO Summer Tour 2018! Durante questo weekend, ovvero il 14 e il 15 luglio, Minun e Plusle compariranno molto più spesso e saranno disponibili anche nelle loro forme cromatiche. Inoltre, sono state aggiunte altre due forme Alola: quelle di Geodude e Diglett.
L’evento comincerà alle 2 del 14 luglio e durerà fino alla mezzanotte del 15 luglio.
Vi ricordiamo che si tratta della seconda parte delle sfide globali del Professor Willow, organizzate per gli Allenatori che non possono essere fisicamente presenti agli eventi del Summer Tour di Pokémon GO. Dopo questa data, le versioni cromatiche di Plusle e Minun e le forme Alola di Geodude e Diglett resteranno nel gioco, ma saranno più difficili da trovare.
Verranno incrementate anche le comparse di alcuni Pokémon rari come Trapinch e Feebas.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Durante il Pokémon GO Fest dello scorso anno, tenutosi sempre a Chicago, Niantic rilasciò Lugia per la prima volta. Per commemorare questo evento, il Pokémon Immersione sostituirà Regice nei Raid per tutto il fine settimana. Vi ricordiamo che Lugia è già stato precedentemente rilasciato in versione cromatica, quindi potrete trovarlo anche durante questi due giorni.
Sono stati aggiunti anche nuovi Pacchi nel negozio in-game: Speciale, Mega ed Ultra. Nel primo potrete ottenere 1 Incubatrice, 4 Biglietti Raid Premium e 20 Ultra Ball a 480 PokéCoins; nel secondo troverete 3 Superincubatrici, 6 Biglietti Raid Premium, 10 Baccananas e 6 Pezzi Stella al costo di 780 PokéCoins. Nell’ultimo ci saranno 9 Superincubatrici, 9 Fortunuova, 12 Biglietti Raid Premium e 9 Pezzi Stella al costo di 1480 PokéCoins.
Siete pronti per questo fine settimana pieno di novità, Allenatori?