Home » Notizie » Pokémon GO: arrivano nuovi Pokémon Ombra!

Pokémon GO: arrivano nuovi Pokémon Ombra!

Avatar Redazione
in
1 minuto

La lotta per difendere il mondo di Pokémon GO non è ancora finita. Infatti il Team GO Rocket si sta sempre di più espandendo.

Nonostante aver subito numerose sconfitte, il Team GO Rocket ha esteso il suo flusso negativo su altre specie di Pokémon, trasformandoli in Pokémon Ombra a guardia dei Pokéstop conquistati.

Infatti il Professor Willow e i capi delle tre squadre hanno scoperto che il Team GO Rocket ha preso il controllo dei seguenti Pokémon Ombra: Poliwag, Grimer, Muk, Drowzee, Hypno, Cubone, Scyther, Magikarp, Houndour, Houndoom e Ralts (prossimamente).

Ricordiamo che oggi, 3 Agosto 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 italiane, si terrà il Community Day di Agosto incentrato su Ralts, il Pokémon Sensazione. Inoltre se farete evolvere, sino ad un’ora dopo l’evento, Kirlia in Gardevoir o Gallade, uno di quest’ultimi avrà la mossa esclusiva Sincrumore.

I Pokémon Ombra non saranno in grado di imparare le mosse esclusive dei Community Day, probabilmente a causa della loro condizione anomala, perciò ricordatevi di purificare, nel caso, i diversi protagonisti dei vecchi ed attuali Community Day.

Per di più subito dopo il Community Day avrà luogo l’evento dedicato ai pacchi amicizia, nel quale le uova ricevute da essi avranno l’aspetto di quelle da 2 km e i Pokémon che nasceranno saranno quelli che di solito nascono dalle uova da 7 km.

Questo evento andrà da lunedì 5 Agosto, alle 22:00 italiane, fino a lunedì 19 Agosto, sempre alla stessa ora, e potrete aprire sino a 30 pacchi amicizia al giorno, mentre ne potrete tenere ben 20 nella vostra Borsa. Potrete persino trovare un Bonsly cromatico nelle uova. Oltre a ciò Rayquaza sarà disponibili nei raid fino al 2 Settembre!

Siete pronti a questo inizio Agosto colmo di eventi e Pokémon Ombra?