Home » Notizie » Pokémon GO: la mappa di gioco subirà presto un aggiornamento

Pokémon GO: la mappa di gioco subirà presto un aggiornamento

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Su Pokémon GO ci sarà un aggiornamento riguardante la mappa nelle prossime settimane, migliorando e rendendo ancora più realistica l’esperienza di gioco.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento della mappa di gioco, nelle prossime settimane i giocatori di Pokémon GO potranno notare delle modifiche nell’overworld. Infatti, la mappa cambierà e si aggiornerà ulteriormente a livello mondiale, avvicinando sempre di più il mondo di Pokémon GO alla realtà.

Ecco tutti i cambiamenti principali:

  • La mappa aggiornata rifletterà in modo più accurato il mondo reale;
  • Sarà possibile notare delle modifiche a livello locale sulla mappa: le strade che non esistono più saranno rimosse o saranno aggiunti edifici di nuova costruzione;
  • Diversi Pokémon appariranno in un numero di luoghi mai visto prima: nelle aree rurali il numero di Pokémon aumenterà, mentre nelle aree densamente popolate il numero potrebbe non cambiare, ma saranno distribuiti in modo più uniforme.

Infine, rimanendo in tema Pokémon GO, vi ricordiamo che è attualmente in corso la prima parte dell’evento di Halloween, le cui informazioni potete trovarle in questo articolo.