Home » Notizie » Pokémon GO: Weedle e Gastly saranno i protagonisti del prossimo Community Day!

Pokémon GO: Weedle e Gastly saranno i protagonisti del prossimo Community Day!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto
Pokémon GO Community Day

Le votazioni aperte su Twitter per scegliere i Pokémon protagonisti del prossimo Community Day su Pokémon GO sono giunte al termine, e abbiamo finalmente i vincitori! Weedle e Gastly sono i Pokémon che hanno ottenuto il maggior numero di voti, e da come stabilito da Niantic, Weedle sarà il Pokémon principale del Community Day previsto per il 20 giugno 2020, mentre Gastly nell’evento di luglio.

Restate sempre al passo con le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo! Cliccate il seguente link per seguirci attraverso tutti i nostri canali social ufficiali di Pokémon Next!

All’interno di Pokémon GO, Weedle, il Pokémon Millepiedi non è mai stato rilasciato nella sua forma cromatica, e inoltre facendo evolvere Kakuna in Beedrill, conoscerà il potente attacco di tipo Terra Giravvita. Per quanto riguarda Gastly, facendo evolvere Haunter in Gengar, imparerà l’attacco di tipo Spettro Pugnodombra. L’abilità di Pugnodombra permetterà di caricarsi rapidamente e darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, avrete la possibilità di usare attacchi più potenti, come Palla Ombra!

Allenatori, siete soddisfatti delle votazioni appena concluse? Diteci la vostra, e nel frattempo non perdete il nuovo codice promozionale per tutti voi da riscattare entro il 28 maggio! Cliccate qui per scoprirne di più!