Home » Notizie » Pokémon HOME: annunciata una manutenzione che andrà a risolvere problemi legati ai Pokémon trasferiti da Pokémon GO

Pokémon HOME: annunciata una manutenzione che andrà a risolvere problemi legati ai Pokémon trasferiti da Pokémon GO

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Per l’applicazione per dispositivi mobili e Nintendo Switch Pokémon HOME è prevista una nuova manutenzione che sistemerà i valori anomali dei Punti Esperienza dei Pokémon trasferiti da Pokémon GO.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La manutenzione in questione avverrà martedì 8 agosto alle ore 02:00 e durerà fino alle ore 08:00 della stessa giornata. Durante questo arco di tempo, tutte le funzionalità di Pokémon HOME, come per esempio la possibilità di utilizzare i box o di trasferire i Pokémon da altri giochi, saranno inaccessibili.

Dopo la manutenzione di Pokémon HOME prevista per il giorno 8 agosto, i valori dei Punti Esperienza dei Pokémon interessati dal problema saranno corretti e il livello dei Pokémon sarà portato a 100.

Nel caso in cui i Pokémon siano depositati in Pokémon HOME, la correzione dei valori dei Punti Esperienza avverrà automaticamente. Se invece si sono trasferiti dei Pokémon da Pokémon HOME a un gioco della serie principale, dopo la manutenzione sarà necessario depositare i Pokémon interessati al problema in Pokémon HOME: in questo caso, le anomalie nei valori dei Punti Esperienza saranno corrette.

Se si trasferisce un Pokémon da Pokémon HOME a un gioco della serie principale e si eseguono delle azioni che ne modificano i Punti Esperienza (se ad esempio lo si fa lottare o gli si dà una Caramella rara), è possibile che le anomalie dei Punti Esperienza si risolvano. In tal caso, il Pokémon non sarà oggetto di alcun intervento.