Si è parlato per moltissimo delle Megaevoluzioni mai realizzate come quella di Flygon, e quella di Jynx. Ora, grazie ad alcuni dataminer di Pokémon GO, abbiamo la certezza che Mega Jynx fosse effettivamente nei piani dell’azienda.
Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Tramite una beta pre-rilascio di Pokémon HOME sono stati scoperti alcuni file contenenti i versi dei Pokémon. Tra questi, spunta anche il verso di Mega Jynx. A riportare la notizia è Centro LEAKS che ha pubblicato anche un video comparativo tra il verso di Jynx originale e quella della sua forma alternativa:
A pre-release beta of Pokémon HOME has now confirmed that Mega Jynx was once planned, but scrapped.
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) February 10, 2024
We knew there was leftover data for another Jynx form for years, but only now it’s been confirmed it was a Mega all along. The video shows a comparison between the cries of Jynx… pic.twitter.com/mp7C8wAwkY
Purtroppo non è chiaro come mai l’azienda abbia deciso di cancellare questo Pokémon del quale ormai rimane solo il verso. Su internet si possono trovare tantissime versioni fanmade di Mega Jynx; che sia un Pokèmon che riporteranno nelle prossime generazioni?