Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

La neve di Hisui: disponibile il secondo episodio: “Riflessi impetuosi nella neve”

La neve di Hisui

Come anticipato qualche giorno fa, oggi è uscito il secondo episodio della miniserie animata Pokémon: “La Neve di Hisui”. L’episodio “Riflessi impetuosi nella neve” è il penultimo dei tre episodi di cui sarà composta questa breve serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per recuperare il primo episodio, “Nel gelido blu“, vi rimandiamo a questo articolo. Dopo aver lasciato Alec e Zorua che cadono da una delle montagne della Foresta Candida di Hisui, il ragazzo protegge il Pokémon, ma si guadagna una ferita alla gamba.

Nonostante il dolore, Alec prova a risalire il dirupo e invita Zorua a seguirlo. Quest’ultimo riesce effettivamente a salire, ma il ragazzo rimane bloccato. Zorua decide così di aiutarlo portandogli delle erbe curative per la sua ferita, permettendogli di scalare la parete.

Una volta fuori pericolo, Alec e Zorua trova il padre del ragazzo nella foresta, quest’ultimo però è terrorizzato dai Pokémon come molti degli abitanti del loro villaggio. Mentre tenta di scacciare Zorua dalla foresta fa la sua comparsa Zoroark di Hisui, accompagnato dai suoi cuccioli, arrivato lì per riportare a casa il piccolo Zorua.

Questo secondo episodio di “La Neve di Hisui” termina con Padre e figlio ritornano al villaggio, quando all’improvviso Alec riapre gli occhi e si ritrova sulla nave che lo stava portando al villaggio Giubilo.