Home » Notizie » Pokémon Masters EX: inizia l’evento Un Fulmine micidiale

Pokémon Masters EX: inizia l’evento Un Fulmine micidiale

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Come annunciato qualche tempo fa, su Pokémon Masters EX oggi ha inizio l’evento speciale con protagonista l’Allenatore più famoso del mondo: Ash Ketchum!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento Un Fulmine micidiale avrà luogo da oggi fino al 31 luglio. Nel corso del loro allenamento per il Torneo degli Otto Professionisti, Ash e Pikachu sono giunti a Pasio. Insieme a questo evento, sarà disponibile anche un altro evento nel gioco, ovvero Collaborazione serie animata, che si svolgerà da oggi fino al 14 luglio. Durante quest’ultimo, sarà possibile sfidare Ash una volta al giorno. Entrambi gli evento si svolgeranno in concomitanza con l’arco narrativo del Torneo dell’anime Esplorazioni Pokémon, che verrà trasmesso proprio in questi giorni in Giappone.

Durante il periodo dell’evento, sarà inoltre disponibile l’Unicerca con Unità 5 stelle garantita, da usare una volta sola. Al costo di 100 Gemme, potremo ricercare 11 Unità, di cui una 5 stelle garantita. Sarà disponibile anche un’Unicerca con ticket ×10 + 5 stelle a scelta, che include sette Unità Masterparty:

  • Lance e Dragonite
  • Camilla e Garchomp
  • Rocco e Metagross
  • Camilla Costumax e Kommo-o
  • Gloria e Zacian
  • N e Zekrom
  • Nardo e Volcarona

Questo ticket potrà essere ottenuto completando tutte le missioni speciali, disponibili fino al 24 luglio nella sezione Missioni nella schermata dell’evento, oppure come ricompensa dei bonus accesso giornalieri.

Vi ricordiamo infine che per poter sfidare Ash e Pikachu sarà necessario aver completato il primo capitolo della storia: Sintonia rinsaldata.