Come ben ricorderete, ormai l’Evento Speciale di Giovanni e Mewtwo su Pokémon Masters si è concluso, ma non disperate, perché è in arrivo un altro Evento Leggendario!
Oltre alle Missioni Speciali di Fine Anno, che decretano appunto la fine del 2019, verrà a breve implementata una nuova campagna per far sorgere il nuovo anno dedicata al Pokémon Solare, Solgaleo.
Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext
C’era da aspettarselo, dato che i due programmatori a capo di questo progetto, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, avevano già parlato del fatto che Giovanni e Mewtwo fossero solamente i primi di una lunga serie di Unità Leggendarie che verranno implementate nel gioco di DeNa Inc.
La notizia è stata data tramite un post dell’account Twitter di Pokémon Masters. In suddetto post ci viene rivelato che l’evento si chiamerà “La Bestia che Divora il Sole” e che gli sviluppatori hanno migliorato alcuni particolari rispetto allo scorso evento speciale.
Ancora però non si conosce nulla riguardo a questa Unità e al perché si trovi sull’isola di Pasio, difatti siamo a conoscenza solo del Pokémon che la forma. Che dite, magari il Cosmog di Lylia, Nebulino, si è stancato di rimanere nella Borsa?

