Home » Notizie » Pokémon Quest: la 2° generazione sbarca in Cina

Pokémon Quest: la 2° generazione sbarca in Cina

Avatar Redazione
in
1 minuto
Pokémon Quest

Nella versione esclusivamente cinese di Pokémon Quest sarà presto disponibile la seconda generazione di Pokémon, ecco i dettagli.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Quest, titolo uscito nel 2018 per Nintendo Switch e dispositivi mobili ha tardato di ben 3 anni la sua uscita in Cina, uscendo infine solo qualche mese fa in questo grande stato asiatico.

Sembra però che sia proprio quest’ultima versione di gioco ad essere la sola supportata al momento: degli esempi sono gli eventi esclusivi, come quello di Mewtwo Corazzato, l’esclusiva modalità PvP, e la personalizzazione del proprio Allenatore.

Tuttavia a settembre Pokémon Quest in Cina si preparerà a ricevere ancora una volta una grande novità, attesa da tanto tempo da noi giocatori occidentali: l’arrivo della seconda generazione, già preannunciata nelle scorse settimane con un poster.

Potete ammirare qui sotto in anteprima l’immagine di Totodile in “versione cubetto” in varie pose, con elencate in parte alcune caratteristiche:

In seguito alla seconda generazione seguiranno degli eventi e saranno presenti anche nuovi Pokémon che indosseranno costumi speciali; infine, non si possiedono per il momento informazioni riguardo alla versione occidentale del gioco, in merito a possibili aggiornamenti.

Fonte