Il primo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, fissato a una settimana dall’uscita dei giochi di nona generazione, coinvolgerà Eevee.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La data da segnare sul calendario è il 25 Novembre; i giocatori avranno tempo fino al 28 Novembre per cercare di catturare l’Eevee con il teratipo più adatto alla loro squadra. Analogamente a quanto avviene con i Raid Dynamax, i giocatori potranno partecipare al Raid Teracrystal con altri players da tutto il mondo.
Il Raid Teracristal "Riflettori puntati su Eevee" si terrà dal 25/11 al 28/11 in #PokemonScarlattoVioletto. Fai squadra con familiari, amici e Allenatori di tutto il mondo per catturare questo Pokémon con il tuo teratipo preferito! pic.twitter.com/X3QTEwfk3q
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 8, 2022
Leggi anche: Pokémon Scarlatto e Violetto: l’Artbook giapponese ricorderà i Libri Scarlatto e Violetto
Sì, avete capito bene: come riporta il sito ufficiale, Eevee apparirà con una frequenza maggiore nei Raid, permettendo un teratype hunting da parte dei giocatori. Ciò si differenzia dall’evento che avrà come protagonista Charizard: il Pokémon di tipo Fuoco/Volante avrà il teratipo Drago e sarà catturabile una sola volta per partita.