Lo scorso 18 novembre abbiamo finalmente iniziato la nostra avventura nella regione di Paldea, con Pokémon Scarlatto e Violetto e la nona generazione Pokémon. Non tutti però sono stati contenti per alcuni bug e qualità bassa del gioco, ecco le scuse ufficiali da parte di The Pokémon Company.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Pokémon Scarlatto e Violetto sono i giochi Pokémon con il punteggio più basso nella storia dei giochi Pokémon. I punteggi, pubblicati qualche giorno fa, non hanno stupito i fan che hanno provato, sulle loro Nintendo Switch, tutti i vari bug ed errori durante il gioco. The Pokémon Company non ha ignorato le critiche da parte delle testate giornalistiche e da parte di tutti i milioni di fan delusi dal gioco. Ecco le scuse ufficiali sul loro sito giapponese, insieme e all’annuncio della prima correzione. Vi proponiamo qui l’immagine della traduzione delle scuse.

Come promesso da The Pokémon Company, infatti, è già in arrivo il primo aggiornamento che assicura di correggere alcuni bug e problemi del gioco e introdurrà alcune novità che in tanti stavano aspettando. Per ulteriori info vi rimandiamo al nostro articolo dedicato qui. Nutriamo grandi speranze in Nintendo, grazie alle forti critiche su Pokémon Scarlatto e Violetto qualcosa si è smosso e stanno facendo tutto il possibile per correggere i propri errori. Vi lasciamo qui il Tweet che conferma l’arrivo di altri aggiornamenti correttivi. In ogni caso, apprezziamo queste scuse da parte di The Pokémon Company e speriamo si risolvano altri errori di Pokémon Scarlatto e Violetto.

