L’Area Zero presente in Pokémon Scarlatto e Violetto nasconde tantissimi segreti e misteri ancora irrisolti. Nel DLC “Il tesoro dell’Area Zero” e in particolare durante la sua seconda parte, “Il disco indaco” alcuni di questi vedranno finalmente una risoluzione.

Entra nel Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a trama e Pokémon inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.

Durante l’esplorazione del Grande Abisso Zero, area ora visitabile grazie all’espansione, si potrà trovare una caverna segreta contenente alcuni tesori. La zona non sarà visitabile se non dopo aver sconfitto Riben, Campione della Lega Mirtillo, ottenendo così i permessi per accedere nuovamente all’Area Zero.

Arrivando nelle profondità della mappa si potrà accedere a delle nuove zone sconfiggendo determinati Pokémon. I cristalli che bloccano le nuove zone saranno così distrutti e si potrà proseguire. In totale per arrivare alla caverna si dovranno distruggere 4 pareti di cristallo.

In ordine per arrivare all’ultima parete da distruggere bisognerà battere:

Una volta sconfitto Garchomp bisognerà tornare all’ingresso della caverna segreta che ora sarà accessibile. Nella caverna si potranno recuperare:

Sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”: