Qualche giorno fa è stato annunciato un evento speciale avente come protagonista il Pokémon Fiamma per dei Raid Teracristal diversi dal solito. La conferma della presenza di Charizard però non è stata l’unica cosa a fare felici i fan del Pokémon!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Infatti, nelle ultime ore è trapelato il modello di Charizard all’interno dei giochi di nona generazione che ha lasciato i giocatori decisamente soddisfatti. Qui di seguito una comparazione tra il modello di Pokémon Spada e Scudo e il modello di Pokémon Scarlatto e Violetto:
I miglioramenti del modello sono evidenti per quanto riguarda il volto, le ali, le braccia e la muscolatura del Pokémon che è molto più simile ad esempio al modello visto in Pokkén Tournament DX. Si vede da subito quanta abbiano messo nei dettagli e nell’espressione del volto del Pokémon. Il modello è sicuramente uno tra i più fedeli mai realizzati per lo starter fuoco di prima generazione.


