In Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, si scoprirà che l’Istituto Mirtillo ha una sua organizzazione dedicata alle lotte Pokémon: la Lega Mirtillo (o LeMi), in cui gli studenti possono lottare e scalare la classifica in base alla loro abilità.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Grazie all’invito a entrare a far parte della Lega Mirtillo da parte di Aris, un membro dei Superquattro dell’Istituto Mirtillo, si avrà l’opportunità di sfidarli tutti, ciascuno in un settore diverso del Bioterarium. Ovviamente, prima di poter lottare contro uno dei membri dei Superquattro della Lega Mirtillo, bisognerà cimentarsi nelle loro rispettive prove.
Superquattro e Prove
I Superquattro saranno: Rupi, responsabile e premurosa, accompagnerà il giocatore all’interno dell’Istituto; Piros, amante del fuoco e della cucina a cui piace cucinare anche per gli altri Superquattro; Erin, fredda e taciturna, mantiene la calma in ogni situazione; infine Aris, che nonostante non vada quasi mai a lezione, possiede uno stile di lotta devastante.

Una delle prove da affrontare mostrata nel trailer di oggi sarà quella di Erin e consisterà nel volare sul proprio Miraidon o Koraidon attraverso un percorso. Il leggendario potrà volare grazie ad un qualcosa che gli darà questo potere temporaneamente, ma chissà se esiste un modo per sbloccare permanentemente anche questo suo talento latente…

