Tra i bonus preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto giapponesi i giocatori hanno potuto trovare anche uno speciale artbook ufficiale legato ai titoli. La particolarità di questo artbook è prima di tutto la copertina, che ricorda il design del Libro Scarlatto e del Libro Violetto all’interno dei giochi.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’utente Twitter @PokeSuutamie ha condiviso sul suo profilo alcune immagini del bonus preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto. Vi lasciamo qui di seguito i suoi post:
Tra le diverse immagini si possono ammirare proprio le copertine che ritraggono i misteriosi Koraidon e Miraidon, tantissimi character e concept design per i personaggi, le ambientazioni e i Pokémon. Nel primo Tweet si vedono Pruna (Capo della divisione fuoco) in diverse pose e posizioni; sotto una recluta del Team Star con tutti i suoi particolari. Si può vedere anche com’è realizzata una Tera Sfera o i copricapi Tera che i Pokémon indossano mentre sono Teracristallizzati.
Possiamo vedere Pepe insieme a tutti i suoi accessori, Grusha (Capopalestra di tipo ghiaccio), mentre in alto si intravedono altri due personaggi principali: Nemi e Penny. Nell’ultimo post compaiono Olim e Turum con tutti i loro dettagli: la tuta che indossa Turum o i gioielli e gli indumenti tribali di Olim. Uno tweet più interessanti invece mostra l’esterno dell’accademia in tutto il suo splendore, i suoi interni, le uniformi, gli stemmi e tanto altro.
Infine, si possono vedere gli artwork di Armarouge, Wooper di Paldea, Klawf, Grafaiai e Clyclizar. L’utente aveva anche realizzato dei video in cui mostrava il libro sul suo canale YouTube, ma The Pokémon Company li ha rimossi in seguito ad una segnalazione.

