Il retro delle scatole di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto è stato rivelato grazie all’account Twitter di PoryLeeks.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Oltre ai Pokémon leggendari Koraidon e Miraidon, che tanto siamo abituati a vedere, ora è possibile osservare tutti i particolari non presenti nella parte frontale di copertina (nonostante siano elementi già mostrati da precedenti leak o da fonti ufficiali, come i trailer). Nello specifico, ora si può ammirare il panorama che Paldea offre sulla città di Mesapoli, luogo in cui è presente la scuola dove i protagonisti – la cui silhouette è in primo piano – passeranno gran parte delle prima ore di gioco.
Leggi anche: Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: trapelano le prime foto, copie in giro per il mondo?
Purtroppo, il leak non presenta la versione inglese dei due videogiochi targati Game Freak: le foto fornite da PoryLeeks raffigurano scritte in cinese. Ad ogni modo, i due nuovi titoli Pokémon sono imminenti: come già sappiamo, il day one è fissato per il 18 novembre.

