Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: un bug permette di aumentare la velocità usando due Joy-Con sinistri

Pokémon Scarlatto e Violetto: un bug permette di aumentare la velocità usando due Joy-Con sinistri

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Pokémon Scarlatto e Violetto bug

Pokémon Scarlatto e Violetto sicuramente non si sono distinti tra i titoli della serie per il loro comparto tecnico. I giochi hanno problemi di glitch e bug che purtroppo non sono stati ancora risolti nemmeno dalla patch del day one, tuttavia alcuni giocatori sono riusciti a sfruttarli per renderli quasi “utili”.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un utente infatti ha scoperto che connettendo due Joy-Con sinistri alla console e utilizzando entrambi gli stick contemporaneamente nella stessa direzione, questi permetteranno al personaggio di correre due volte più velocemente. Ovviamente non è qualcosa di voluto e probabilmente verrà presto corretto.

Usando due Joy-Con uguali sembra si possa superare quindi il limite imposto dal software per l’incremento della velocità. Se si inclinano al massimo i due joystick la corsa del protagonista raddoppia raggiungendo una velocità che non dovrebbe essere possibile nel gioco.

Purtroppo questo è solo uno dei tanti problemi trovati all’interno dei titoli di nona generazione. Se siete interessati, in questo articolo abbiamo proprio raccolto alcuni dei bug più strani che noi di Pokémon Next abbiamo trovato all’interno delle nostre partite.