Pokémon Spada e Pokémon Scudo annunciati ufficialmente per Nintendo Switch!

Nel corso del Pokémon Direct odierno, sono stati annunciati due nuovi videogiochi della serie: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Eccovi una parte del comunicato ufficiale rilasciato da The Pokémon Company che trovate cliccando qui:

“Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono il nuovo entusiasmante capitolo nel lungo viaggio pieno d’avventure che i videogiochi Pokémon hanno iniziato esattamente 23 anni fa in questo stesso giorno”, ha annunciato Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company. “Da allora, Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto nuovi Pokémon, affrontato lotte leggendarie e accumulato tantissimi preziosi ricordi delle loro avventure. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio nell’universo dei Pokémon esplorando la nuova splendida regione in cui sono ambientati i prossimi giochi, in uscita a fine anno su Nintendo Switch.”

Durante la diretta sono stati svelati anche i tre nuovi Pokémon iniziali e la regione che ospiterà questi titoli.

I due videogiochi saranno i primi titoli che apriranno le porte dell’ottava generazione, introducendoci in un mondo Pokémon mai visto prima d’ora. Essi saranno rilasciati alla fine del 2019, ma purtroppo ancora non si ha una data ben precisa. Intanto fateci sapere cosa ne pensate!