Il Pokémon Trading Card Game Illustration Contest 2022 sta per volgere al termine: ecco i 100 finalisti selezionati dalla giuria.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Siamo ormai alle battute finali. Il Pokémon Trading Card Game Illustration 2022 decreterà il vincitore nelle prossime settimane. Per chi si fosse perso il regolamento completo, abbiamo fatto un articolo ad Aprile 2022 che ne spiegava le dinamiche. In breve: disegnatori di Stati Uniti d’America e Giappone si sfidano a suon di illustrazioni per decretare i vincitori ultimi i quali, oltre a ricevere un premio in denaro, avranno la fortuna di vedere su PROMO ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon i propri lavori.
La giuria è composta da nomi altisonanti nel mondo del Trading Card Game. Vi lasciamo in basso la lista con l’elenco completo, ma giusto per citarne alcuni, troviamo Ishihara presidente di TPCi, Tanaka, Presidente della Creatures Inc., ed infine gli illustratori EGAWA, Komiya e Saitou.
Il secondo round si è chiuso con un ulteriore scrematura, ed i 300 selezionati appena un mese fa, vengono ridotti di 2/3. Ricordiamo che i Pokémon protagonisti di tale contest sono stati Pikachu, Cramorant, Greninja, Rapidash di Galar, Arcanine di Kanto, Scizor, Bulbasaur e Charizard. Vi lasciamo il link per recuperare tutti i lavori che hanno passato il turno. Alcuni di essi scelti da noi, saranno in chiusura di questo articolo. Che vinca il migliore!
















